All’Oasi di Campotto e a Bando Gianco ha scattato queste magnifiche foto, e ci scrive:
«Consiglio vivamente la visita a questi posti per la loro bellezza e per gli animali che si possono vedere.
Portatevi un buon antizanzare, e delle scatolette per i gatti, che a Bando vi faranno da guida accompagnandovi per tutto il parco. E che giustamente vanno pagati.
Per vedere altre foto del Delta del Po e i link ricordo il sito www.akille.it
Ragazzi, è stata la festa più bellaaaaaaaa... e ovviamente, io e la mia amica siamo già pronte per la grande festa di Halloween di Riolo Terme... evvvvvvvvvvvvvvai!!!!!!!!! :)
Ciao redazione Celtica, nel cuore o ancora dentro le musiche i balli, e tutto ciò che gira intorno a Trigallia 2005, i brividi di emozione mi vengono pensando a tutti Voi, a quellla bella gente che gira intorno a Trigallia. Be', io spero che le foto che vi invio le pubblichiate, c'è anche il matrimonio celtico di Rino e Chiara del Clan dei Cani Sciolti (ho promesso loro che venivano pubblicate), e alcune varie della festa, tanti tanti saluti di cuore da Corrado e Mila da Novara.
TRIGALLIA 2005
Queste sono solo alcune delle centinaia di foto scattate in sette giorni a Trigallia, è stato un sogno, e due anni sono troppi per rifarlo, e con le immagini cerchiamo di rinverdirlo.
TRIGALLIA 2005
Mi chiamo Franco e vi scrivo da un paese tra la Romagna e la Toscana, Bagno di Romagna, famoso per le sue terme. Ho conosciuto la musica celtica e la vostra rivista [Celtica - ndr] da poco tempo grazie a mio figlio, grande appassionato del mondo celtico, e le ho trovate entrambe affascinanti, lasciandomi così trasportare nella cultura di questo magico popolo: il popolo dei Celti. Ho perciò deciso di recarmi con tutta la mia famiglia a Trigallia, e ora vi scrivo per comunicarvi le emozioni che questo splendido festival ha suscitato in me. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle ricostruzioni storiche, in particolare dai combattimenti e dalle gare sui carri, e ho trovato eccezionale la musica, apprezzando soprattutto i concerti di Massimo Giuntini e del Clan Wallace. Ciò che però mi ha più colpito è stata l’atmosfera di spontaneità che si respirava alla festa, la semplice voglia di divertirsi che caratterizzava tutti i partecipanti, e soprattutto la sensazione di conoscersi da sempre, pur non essendosi mai visti prima. Ecco perché, essendo anche un grande appassionato di fotografia, vi saluto e vi ringrazio allegandovi alcune foto nelle quali penso di aver raccontato, in modo alquanto eloquente, ciò che per me èè stata la grande avventura di Trigallia.
Saluti ancora da
Franco (Bagno di Romagna, FC)
TRIGALLIA 2005
Accolgo con piacere la vostra richiesta di invio foto fatte a Trigallia, quest'anno ancora più bella. E grazie ancora per l'invito ricevuto che, come potete vedere ho usato subito. Io sono quella con P-nutz dei Wallace (a proposito sono fantastici, riescono a smuovere anche me che sono assolutamente timidissima in pubblico!) e il marito lo riconoscete dal braccio al collo...
Un grazie a tutti voi per il lavoro svolto splendidamente.
Durante i primi due giorni ho scattato queste foto. In tutto sono 26. Se ve ne sono alcune che vi piacciono potete pubblicarle sul sito. Mi chiamo Morena e mi potete vedere nella foto 1.
TRIGALLIA 2005
Sono Luca Bellei da Perugia e questo è stato il mio 3 trigallia, manifestazione unica ed imperdibile.
Vi invio alcune foto scelte tra le quasi 400 scattate, spero che vi piacciano.
TRIGALLIA 2005
In attesa di fornirvi le foto della NUOVA GALLERY DEI RITMI TRIBALI invio una selezione delle foto fatte in questi giorni.
BUONA VISIONE!
Cari amici, Trigallia è in pieno svolgimento, siamo tutti super impegnati e concentrati sulla festa.
In attesa delle foto "ufficiali" pubblichiamo queste, che grazie a KeltChat.com ci sono arrivate "alla velocità della luce".