3ntini editore la parola alle immaginiBanner-casantica.jpgBanner-casantica.jpg
   

 
 
Ti trovi in: Trigallery - TriGallery Amici
 

Cerca su Trigallia:

Google:  Yahoo:  MSN:
Trovato a Trigallia Torna indietro
TRIGALLIA 2003
Quirino Trovato è un amico d Pistoia che insegna chitarra in una scuola media a indirizzo musicale e da circa quattro anni sta mandando avanti un laboratorio sperimentale di musica celtica suonata con sole chitarre, circa 20. «Non sarà la Celtic Harp Orchestra – dice Quirino – anche perché sono ragazzi tra gli 11 e i 14 anni, ma facciamo la nostra figura quando ci esibiamo.»
Suona anche in un gruppo di musica celtica, la Nickey Nick Band che ci ha sostenuto con un banner (clicca su Associazione, poi su Sostienici e li trovi).

Cosa poteva fotografate un musicista???

 
Clicca per ingrandire
Facile, i concerti!
Ecco la Celtic Harp Orchestra: sul palco tutti gli arpisti indossano una maglia gialla, è quella ufficiale della loro squadra di calcio. Per sostenere “Celtica” (magazine) hanno voluto il suo nome stampato sul petto! UAO!
 
Clicca per ingrandire
I piper del Clan Wallace fanno una cantatina e Jim, che normalmente suona il grande tamburo (grancassa) nella sezione percussioni, è il vocalist principale.
 
Clicca per ingrandire
Le danzatrici Kate e Uliann del Clan Wallace, dietro si intravedono Jim con la grancassa ripreso da Moreno, il nostro prode cameraman
 
Clicca per ingrandire
 
Clicca per ingrandire
Massimo Giuntini e la sua uilleann pipe. Massimo ha suonato un sacco, era in formazione anche con i Whisky Trail, puoi già vedere il gruppo nella Gallery dei concerti, Giuntini da solista lo vedrai a giorni anche lì. Intanto eccolo qui!
 
Clicca per ingrandire
Sul palco sta per essere annunciata una sorpresa.
Trent (al centro) dell'organizzazione non sa nulla ed è un po' preoccupato...
In giro per la Trigallery ne saprai di più.
 
Clicca per ingrandire
 
Clicca per ingrandire
Si sentiva un suono antico e meraviglioso dietro a un cespuglio, Quirino indaga e... beccato! era Norman del Clan Wallace con la sua fedele bagpipe
 
Clicca per ingrandire
Cosa c'entra un motorino con i concerti?? Beh, c'entra perché l'uomo alla guida una volta suonava la chitarra elettrica; poi perché il rumore di accensione di un motore è musica per un Celtauro :-)
 
Clicca per ingrandire
 
Clicca per ingrandire
 
   
I testi, le immagini e i video, non sono in alcun modo utilizzabili se non dietro espressa autorizzazione degli autori o degli aventi diritto.
In ogni caso l'utilizzazione delle immagini fotografiche è subordinata alla citazione del nome dell'autore.
3ntini Editore s.r.l. - Via Pier Luigi Nervi 1/B - 44011 Argenta (FE) codice fiscale e N.iscriz. Reg. Imprese di Ferrara 01479920389 - Capitale Sociale € 15.500,00 i.v.
Copyright © 2003-2009 3ntini Service di Stefano Trentini & C. S.a.s. Via Pier Luigi Nervi 1/B - 44011 Argenta (FE)
codice fiscale e N.iscriz. Reg. Imprese di Ferrara 09663480151 partita IVA IT 01240500387